Una storiella assurda questa dell' " Uomo Pomodoro Pelato " di nome Marzano!
Si narra che in un paesino della provincia di Salerno nacque un bambino dal colorito rossastro, con la testa pelata e un ciuffetto di capelli verdi leggermente sopra la fronte. I genitori era poveri contadini che coltivavano pomodori in un piccolo ettaro di terra. Dato che mangiavano tutti i giorni solo pomodori in tutte le salse, hanno avuto la sensazione che il bambino ne abbia assimilato il nutriente, tanto da prenderne le caratteristiche! I dottori drammatizzarono dicendo che fosse una intolleranza passeggera ma il bambino crebbe sempre più rosso di pelle e senza capelli con questo ciuffetto di capelli verdi sopra la fronte.
Marzano non ebbe una vita facile perchè per via del suo aspetto veniva bullizzato dagli altri bambini che lo chiamato Pomodoro Pelato! Lui pero si sapeva difendere perchè era molto forte fisicamente dato che mangiava continuamente pomodori super proteici! Più cresceva e più il fisico si scolpiva e le ragazze lo guardavano attratte dalla sua abbronzatura naturale rosso pomodoro e dalla sua pelata che luccicava al sole d' estate! Si diceva che prima di uscire al sabato sera si lavasse con il succo di pomodoro e quando passeggiava per le vie del paese emanasse un odore inebriante a tal punto che le donne gli si scagliavano addosso per leccargli la lucente pelata! A Marzano non importava del suo aspetto così diverso dagli altri uomini perchè sapeva che la sua diversità era come una calamita per le donne e adorava quando gli leccavano e mordevano la pelata, era molto eccitante!
Questa storiella assurda vuole essere una metafora sull' accettazione del proprio aspetto fisico ed estetico che rimanda ad un solo ed unico MUST " AMA I PELATI " !!!!
Commenti
Posta un commento